mercoledì 30 aprile 2014

UN SALUTO ED....UNA GIORNATA INDIMENTICABILE

Carissimi amici è da tantissimo che non ci  sentiamo eppure non mi sono mai dimenticato di voi….. siete un po’ parte di me.

Sono passati diversi giorni, le vacanze di Pasqua, il ponte del 25 aprile  e purtroppo la nostra cara prof Alessandra  ci ha dovuto salutare per andare a  studiare… Forza prof noi   facciamo il tifo per lei!   
    
CIAO PROF ALESSANDRA!
GRAZIE!

Oggi voglio raccontarvi cosa abbiamo fatto io ed il mio super amico Alberto martedì 29 aprile.

Abbiamo fatto la gara di atletica a Calcinate degli Origoni che si trova sopra la Schiranna.
Va bè! Vi lascio qualche foto da me selezionata così che anche voi possiate divertivi e commentare  con le vostre belle impressioni.


La giornata ci ha regalato un sole splendido coperto solo alla fine da qualche nuvolotta ma abbiamo avuto il tempo di fare il riscaldamento sdraiati sul materasso del salto in alto in compagnia delle nostre compagne Camilla ed  Elisabetta di Castronno, così da non affaticarci troppo prima della gara…che forza!
Dopo esserci riscaldati, rilassati e ringalluzziti siamo andati a gareggiare e… indovinate un po’?
Io sono arrivato secondo nella corsa degli 80 m (purtroppo sì) ed Alberto quarto dopo Filippo (un ragazzo che abbiamo conosciuto li e che salutiamo caramente).
Terminata la gara di corsa siamo andati a saltare nella fossa dei leoni (che ridere) cioè era la fossa della  sabbia ma da come saltavamo sembravamo dei leoni ruggenti.






Come da rito, per ogni mia gara ho fatto un sacco di foto con tutti i miei amici e con le ragazze conosciute sul campo, cioè in loco…neanche i VIP mi superano come foto (che ridere!)

A presto.

Vostro amico Jacopo.

2 commenti:

  1. Valeria Crespiatico2 maggio 2014 alle ore 15:33

    Dear Jacopo,

    complimenti, vedo che tu e i tuoi amici vi piazzate sempre in zona medaglie!!! Sono solo un po' perplessa circa le moderne tecniche di riscaldamento che adottate... mi sa che mi devo un po' aggiornare!).
    Mandami qualcuna delle vostre foto, perché voglio usarle per una sorpresa di fine anno... Ma non dirlo a nessuno ;)
    Ci vediamo lunedì mattina, tutti pronti per andare a Trieste e Lignano!
    A presto,

    Valeria Crespiatico

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazzi!
    Io faccio il tifo per voi perché siete FANTASTICI!!!!
    A presto
    prof Alessandra

    RispondiElimina